Piccoli segreti del Virtual Tour

Il virtual tour della tua azienda consente ai tuoi clienti, di entrare negli ambienti a loro piacimento, semplicemente spostandosi con il mouse (da pc) o con touch (da cellulare).

Perché questo servizio può darti più visibilità e gradimento su internet e sui social? Uno dei motivi è semplicemente dato dal fatto che la gente ama scoprire il più possibile i luoghi che vuole visitare ancor prima di recarsi negli stessi. L’altro motivo è dato dal fatto che essendo un servizio nuovo o ancora poco conosciuto, la curiosità spinge le persone a cliccare sul tuo annuncio (ti ricordo che non sono molte le aziende che ancora utilizzano questo sistema di comunicazione online).

Il tour è un ponte che collega, con un semplice click,  persone che, spinte dalla semplice curiosità, possono diventare clienti in quanto hanno già soddisfatto quel primo step iniziale di conoscenza della tua attività.  

La decisione a livello inconscio scaturisce nel momento in cui il cliente si sente al sicuro e protetto di quello che ha già visto e visitato. Tutti viviamo in quella che viene definita la nostra “zona di confort”, attraverso il virtual tour della tua azienda fai in modo di ampliare questa zona di confort dei tuoi clienti, facendoli sentire al sicuro di ciò che troveranno nel momento in cui verranno a visitare la tua attività.. In altri termini ti fai conoscere prima, e fai conoscere la tua azienda e la bontà dei prodotti e/o servizi che offri.