DOVE VEDO IL MIO VIRTUAL TOUR?

Questa è la domanda che spesso ci viene posta dai nostri clienti e potenziali clienti.

Abbiamo dunque dedicato questa pagina proprio per dare maggiori informazioni ai nostri clienti. 

Visionspace.it  dopo la realizzazione del Virtual Tour, può immettere lo stesso, nella piattaforma Google Maps il quale nel giro di 24 Ore assorbe tutte le immagini che porteranno i visitatori di Google Maps nel Virtual Tour, da noi realizzato, facendo accrescere così indicizzazione e visite.

Guarda il Video 

QUI SONO ELENCATI 16 POSSIBILI SOLUZIONI POST TOUR, CHE VENGONO DISCUSSE IN SEDE DI ACCORDO CON IL CLIENTE.

Dopo la realizzazione del Virtual Tour, consegniamo ai nostri clienti due diversi link. Il primo permetterà loro di condividere il Virtual Tour sui Social sui canali di messagistica e per sms. Il secondo link (link frame in HTML gli consentirà di integrare il Virtual Tour nel suo sito aziendale.

Altro Importante canale di distribuzione

Altro importante strumento dopo la realizzazione del Virtual Tour è l’integrazione con la “Comunicazione Cartacea”

Biglietti da Visita, Locandine, Brochure, Cartellonistica stradale. Con il QR-CODE che la nostra azienda le fornirà potrà far passare un potenziale cliente dai suoi biglietti da visita dalle sue locandine brochure o dalla sua comunicazione cartacea direttamente nella sua struttura con lo strumento Scansiona QR-CODE ed ESPLORA la nostra Struttura. 

Visionspace.it  in collaborazione con Virtique.it immette i suoi clienti nella mappa geolocalizzata Virtique Maps, per dare maggiore visibilità in ambito nazionale ed in ambito Regionale attraverso l’immissione in Visionspace Maps.

Google My Business per le Aziende rappresenta un importante canale di visibilità, un buon inserimento in Google My Business significa essere trovato più facilmente dagli utenti di Google Maps, aggiornare la pagina in tutte le sue informazioni aggiugere foto e video è un modo intelligente per distinguersi anche su questo canale.

Visionspace.it propone ai suoi clienti di inserire il link del Virtual Tour al posto del link del sito, nella compilazione di Google My Business, in questo modo gli utenti Google Masp entrano direttamente nel Virtual Tour e dunque nella struttura.

Non è più dunque il sito che riporta al Virtual Tour della struttura ma è il Virtual Tour che diventa un contenitore Virtuale esplorabile dove è contenuto anche il sito. 

P.S. Per questo inserimento si chiedono le password al cliente o in alternativa si mostra al cliente come procedere per l’inserimento. 

TENIAMO INFINE A PRECISARE CHE IL VIRTUAL TOUR E’ UNO STRUMENTO, IN GRADO DI PORRE LA VOSTRA STRUTTURA IN UNA POSIZIONE VISIBILITA’ DIVERSA, MIGLIORATIVA.  LA NOSTRA AZIENDA SEGUIRA’ IL CLIENTE ANCHE DOPO LA REALIZZAZIONE DEL TUOR E NEI MESI AVVENIRE, NON SOLO COMUNICANDO LE STATISTICHE MENSILI DI ANDAMENTO DEL TOUR MA ANCHE INFORMANDO IL CLIENTE DI EVENTUALI STRATEGIE INTEGRABILI ATTRAVERSO ILVIRTUAL TOUR.